Abruzzo
Mare
Le spiagge dorate, il mare cristallino,i tramonti mozzafiato è questo il panorama che attende tutti gli sposi che decidono di sposarsi sulla Costiera Abruzzese.
Una bellezza che toglie il fiato e che riesce, da sola, ad essere una cornice romantica ed indimenticabile per tutti gli innamorati. Che sia su una spiaggia privata ,su una barca o su uno dei caratteristici “Trabocchi”la vostra cerimonia sarà unica e sensazionale lasciando un ricordo indelebile nei cuori di tutti gli invitati.
Montagna
Per le coppie che amano il matrimonio invernale, con il panorama innevato e magico, L’Abruzzo regala un ambiente incantevole ed affascinante, con i giochi di luci e i caldi allestimenti in contrasto con il bianco della neve.
Le idee sono veramente tante, dalla motoslitta, all’arrivo in carrozza con i cavalli proprio come nelle fiabe.
Quando la cornice della neve lascia spazio ai bellissimi colori della primavera e dell’estate, il “Grande Sasso” vi dà la possibilità di vivere le vostre emozioni in un paesaggio immerso nel verde e nello splendore della sua natura con ben tre Parchi Nazionali e molteplici riserve.
Se scegliete questo meraviglioso paesaggio, avete scelto la tranquillità, ma anche l’esclusività e la bellezza di un quadro unico ,invidiato da tutto il mondo.
Collina
Non possono mancare i meravigliosi borghi che questa splendida regione ancora sconosciuta a molti offre: Città Sant’Angelo , Loreto ,Penne , Scanno , Pettorano sul Gizio sono alcuni dei paesaggi che fanno più impressionare i turisti di tutto il mondo.